Surreal Fashion Blogger

28 Feb

Come sapete se seguite questo blog qui ci metto quel diamine che voglio e oggi voglio condividere con voi un suggerimento che mi ha dato Vegas per la vita quotidiana.

Molti escono di casa con lo zaino (non sto parlando di scuola btw) per metterci dentro il portatile, magari la videocamera un blocco note e trallallero e così ho sempre fatto anche io ma l’ho sempre trovato un po’ scomodo. Per prendere qualcosa dallo zaino ci si deve sempre incasinare, soprattutto se è inverno e magari si ha una giacca più pesante che rende i movimenti più difficili.

Quindi ho chiesto a Vegas, perché Vegas è onniscente, cosa ne pensasse e mi ha illustrato come lui usi sempre borse a tracolla (le così dette “messenger”) per abitudine.

Il vantaggio principale è sicuramente il più facile accesso alla borsa ma se guardiamo anche lo stile di sicuro una borsa a tracolla da un impatto più serio e con la giusta scelta anche più elegante.

Io ad esempio ho comprato una Visconti Hunter: http://amzn.to/1LUVB8H

41Pp6YecgpL

16 thoughts on “Surreal Fashion Blogger

  1. Si ma la borsa a tracolla è molto più scomoda! Specialmente quando cammini e la gamba ci sbatte contro o quando la cinghia ti sega il collo (specialmente se la borsa pesa parecchio)

  2. É UN PROBLEMA DA RISOLVERE!! DAI DAI !! IL MODO MIGLIORE TENERE TUTTO IN TESTA!! NEL SENSO COME DONNE IN AFRICA QUANDO VANNO A PRENDERE ACQUA , MA ANCHE NEL SENSO PROPRIO DI TENERE TUTTO IN TESTA , FOTOCAMERA TABLET ECC. AIUTA ANCHE AD ARRANGIARSI COME MUCCA QUANDO SI PULISCE

Rispondi