Comicon 2015 (SurrealPower, St3pny, Anima, Vegas)

7 Mag

Subito dopo il Romics abbiamo tentato di organizzarci per il comicon che distava solamente 2 settimane.
I network non avevano disponibilità, ci è arrivata solo una proposta da un’azienda che abbiamo rifiutato perchè non rispettava l’idea del nostro gruppo.
Anima, St3pny, Vegas ed io abbiamo deciso di venire lo stesso in fiera.

Comicon_2015

Da Domenica 26 sono stato ospite a casa di Vegas e siamo stati raggiunti da St3pny martedì e da Anima Giovedì.
Ci siamo procurati i biglietti per Giovedì e Venerdì (<- Ci hanno anche reso impossibile trovare dei pass), purtroppo per Sabato e Domenica erano già terminati.

Come potete ben immaginare non avendo il supporto di nessuno stand (se non di Bokuu shop che ci vendeva le maglie) o security abbiamo cercato di evitare le ore di pienone e siamo andati in fiera nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 20.00, ora di chiusura della fiera. Giovedì è stata molto scialla la cosa: c’era poca gente e tutto si è svolto tranquillamente. Venerdì l’affluenza era maggiore essendo festa e si è notato: spintoni, tirate ecc. Ad un certo punto potrei giurare che non stavo toccando terra, mi stava muovendo la folla ahah.

Sabato, reduci dal Venerdì piuttosto debilitante e scoraggiati dalla mancanza di biglietti, abbiamo deciso di non andare in fiera. Invece Domenica date le richieste incessanti sui nostri social network abbiamo deciso di andare. Abbiamo aggirato il problema biglietti con un raduno fuori l’entrata di via Terracina. E’ stato un raduno “intimo”, ci saranno state 3-400 persone in totale e con il piccolo gruppetto che è rimasto fino alla fine siamo finiti per giocare a pallone o a correre in mezzo al parcheggio da veri ACAB.

PS: Se non vi piace la mia giacca Criminal Damage avete problemi u.u

One thought on “Comicon 2015 (SurrealPower, St3pny, Anima, Vegas)

Rispondi