London Trip 2015

31 Mag

Sono stato a Londra la settimana dal 25 al 29 Maggio 2015 per motivi ancora poco chiari (non abbiamo fatto un cazzo) e ho alloggiato a Grange St.Paul Hotel (5 stelle #bigmoney).

Compagni d’avventura: Fabio e Acetix (uno più coglione dell’altro)

Volo easyjet da Venezia che in 2 orette scarse ci ha portato a destinazione, poi ci siamo scontrati con l’underground londinese per arrivare in albergo.

L’hotel ci sta tutto forse un po’ troppo costoso anche se è un 5 stelle sammontana. Per chiarire: il lusso c’è ma la stanza non ha la vista che uno si aspetterebbe nonostante sia a due passi dalla cattedrale di St Paul.

NB: La colazione non è inclusa nel prezzo ma nel nostro caso forse è stato un bene visto che ci svegliavamo sempre per l’ora di pranzo.

Per seguire al meglio questa scampagnata vi conviene dare un’occhiata ai vlog che ho pubblicato in quei giorni sul mio canale youtube http://youtube.com/surrealpower.

Primo giorno siamo stati sul Tamigi e sul London Eye.

IMG_0050

Poi siamo stati a Camden Town perché gli altri due tizi volevano farsi un tatuaggio.

Mentre aspettavo mi sono girato un po’ il quartiere che è una figata. Per non parlare della quantità immonda di spacciatori che ci sono la sera e che ti sfrantumano i cabbassisi per farti comprare la troka.

Secondo giorno

Dopo esserci svegliati ed aver fatto colazione da Starbucks siamo andati a baker street e dato un’occhiata al famoso 221b (Sherlock docet). Approfittando di essere in zona abbiamo preso i biglietti per Madame Tussauds e visto che l’ingresso era dopo due ore siamo andati a pranzo all’HARD ROCK café e Fabio ha tatticamente acquistato millemila magliette. Il museo delle cere è un qualcosa di particolare che di sicuro va visitato almeno uno volta. Oltre alle statue ci sono un altro paio di attrazioni.
La sera abbiamo fatto un giro da Harrods vedendo orologi da trecentomila euro ma vabbeh.

Terzo giorno

Intenzionati a dedicare la giornata allo shopping svolgiamo le tappe d’obbligo nel primo pomeriggio: Big Ben e Buckingham Palace.
Metro fino ad Oxford Circus e tra i milli negozi straordinariamente ho comprato solo una camicetta bianca normalissima.
Sotto suggerimento di Ace siamo andati da Hemsley, un negozio di giocattoli alto 5 piani.
Per cogliere al meglio l’epicità vi lascio al video:

19 thoughts on “London Trip 2015

  1. surry sei partito il 25 maggio cioè il mio compleanno e sei ritornato il 29 maggio il compleanno della mia migliore amica coincidenze random ahahahahahaha spero ti sia divertito

  2. Surry per favore puoi pubblicare più episodi di minecraft se è possibile e ma non puoi ricaricare il mondo tuo quello che hai ora nella nuova versione mi piace un botto il tuo mondo

  3. A comunque volevo dire che quel fatto della nuova versione non volevo dire che hai già un mondo di caricare il mondo che hai ora quando uscirà la nuova versione lo carichi nella 1.9

Rispondi