Senza wi-fi e ammalato: combinazione letale.

19 Ott

Per vostra informazione sto scrivendo questo post dal bagno con il tablet, nondimeno è importante.

Come ho spiegato nel Parla con Surreal di oggi (Domenica 19 – 180000 iscritti e YoutubersWeek) è da Venerdì pomeriggio che Telecom ha staccato la connessione nella mia città. E, come se non bastasse, ho passato il week-end con l’influenza. Avrei potuto passare 3 giorni a studiare/registrare ma non l’ho fatto. Per lo studiare penso di non dovere spiegazioni per il registrare invece biasimerò la voce da transessuale che ho con il raffreddore.

Fattostà che eliminate quelle due opzioni in casa non è che si possa fare molto (in camera non ho neanche la TV). Soluzione: il cazzeggio più totale su 9gag.

Furreal furreal ma non avevi detto che non c’avevi il wifi?

Esatto caro caciotto medio non avevo il wifi (se è per quello non ce l’ho manco al momento) e allora mi sono rifugiato nel tethering. La stronzata è che, avendo Vodafone, il tethering l’avrei dovuto pagare un bordello di soldi. Per fortuna mi sono imbattuto in una guida che consente di utilizzare la conn. dati mobile anche da pc/tablet (cosa che gli altri gestori contemplano di base ma vabbe’). E così in due giorni ho succhiato via dalla sim i 2 GB mensili compresi nell’abbonamento e ora ogni 300 mb mi tocca sganciare 2 euro T_T (Metà della connessione dati utilizzata per caricare il vlog tra l’altro)

 

Morale della favola? Vaffanculo telecom.

5 thoughts on “Senza wi-fi e ammalato: combinazione letale.

  1. Surreal mi dispiace che nn hai la possibilità di caricare video perchè grazie a te mi arrabio meno ma cmq vorrei farti una domanda : Cosa ne del fatto che anche un pubblico straniero ti segua spero mi risponda ciao .

  2. Ciao Surreal sono dispiaciuto ma io ho la fibra ottica 20 mb/s upload 100 mb/s download mmuuauauahahauhahuahuauahh ok basta..
    Mi spiace che non hai la connessione perchè quando mi alzo di mattina mi lavo i denti accendo il pc guardo il nuovo video di favij che esce alle 11 poi uso minecraft o cunterstike global offensive mangio e guardo i tuoi video..dopo vado in palestra torno a casa ceno sto fino alle 3 di notte sveglio poi chatto con delle mie compagne bone e vado a dormire XD..
    P.s. Se hai bisogno di qualcosa ciedi che il tuo caciotto ti aiuta <3

Rispondi